Arriva Signature Touch for Bentley, lo smartphone Vertu da 13mila euro: si tratta di un prodotto di lusso, completamente fatto a mano e che arriva dalla collaborazione tra il marchio Bentley e Vertu che ormai va avanti da qualche anno.
Signature Touch for Bentley, smartphone extralusso di Vertu
Tredicimila euro per uno smartphone: il Signature Touch for Bentley è un dispositivo interamente fatto a mano dai tecnici di Vertu. Per realizzarlo sono utilizzati due pelli Bentley, Hotspure e Beluga. A completare lo smartphone c’è il logo 3D della casa automobilistica, ma non sono da dimenticare la zigrinatura sui tasti laterali e le finiture a contrasto.
Signature Touch for Bentley, lusso ad alta tecnologia
Ma il Signature Touch for Bentley non è soltanto estetica: il dispositivo, infatti, realizzato da Vertu in collaborazione con la casa automobilistica, vanta una tecnologia avanzata: con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ha un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-core con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna più 64GB microSD di memoria espandibile fino a 2TB. Inoltre lo smartphone Bentley-Vertu ha anche un LCD con Led al Fosforo da 5.2 pollici, una fotocamera principale da 21 MP F2.2 con AF e flash LED a due tonalità, fotocamera frontale da 2.1MP e altoparlanti con Dolby Digital Plus e virtual surround. A completare poi il dispositivo esclusivo ecco tutta una serie di servizi come il Lost Phone che consente di bloccare lo smartphone in caso di furto o smarrimento e un’applicazione per connettere il dispositivo con le vetture Bentley.