Ad Atlanta, in Georgia, è da poco in vendita la super-villa di lusso della star hollywoodiana Tyler Perry, all’incredibile prezzo di 25 milioni di dollari. Quella in questione non è la classica residenza in riva all’Oceano, bensì un’incredibile ed esclusiva villa che sorge vicino al fiume Chattahoochee, costeggiata da una fitta e rigogliosa vegetazione, che dispone di un gigantesco parco di 6 ettari attrezzato con piscine, campi da gioco, angoli relax, ed ogni tipo di lusso e comfort.
Anche l’interno, anticipato da una bellissima facciata con mattoncini a vista, è tutt’altro che modesto e discreto: infatti vanta una disposizione su tre piani ed una superficie di ben 3000 metri quadrati. Sui tre piani si dispongono 7 camere da letto e 14 bagni, mentre il piano terra è interamente dedicato a sontuosi salotti, camere da pranzo e un’enorme cucina. Ma non è tutto: la villa dispone anche di una sala con un cinema e una palestra super-equipaggiata.
L’arredamento è caratterizzato da un gusto classico e ripreso da epoche antiche, perfezionato fin nei minimi dettagli: dal salotto con divani in tipico stile inglese, maestosi lampadari in cristalli che scendono dal soffitto, tendaggi che raggiungono sfarzosamente il pavimento e candele e vasi colmi di fiori a completare il tutto.
Anche le camere da letto sono elegantemente arredate seguendo uno stile tendente al classico: dai comò e mobili antichi e pregiati, al pavimento in parquet che dona all’ambiente un’atmosfera calda ed accogliente. Per non parlare della vista mozzafiato di cui si gode dalle finestre ai piani superiori.