Più volte ci siamo occupati dei fruttuosi guadagni derivanti dalle operazioni di trading on-line, ma oggi vogliamo darvi consigli più dettagliati sui trend dai seguire.
Scegliere il bene su cui investire.
I beni sui quali è possibile investire con le opzioni binarie sono chiamati “assets” e possono essere raggruppati in 3 tipologie: i titoli azionari (es. Apple, Tim ecc), le coppie valutarie (es Eur/Gbp ecc) e le materi prime (es. oro, argento ecc). Gli esperti del settore sconsigliano, a che si affaccia per la prima volta a questo tipo di investimenti, di optare per i titoli azionari, poiché pronosticare l’andamento di materie prime e coppie valutarie è sicuramente più facile.
Analizzare il trend
Una volta scelto l’asset su cui investire, è necessario effettuare la registrazione su uno dei tanti siti di opzioni binarie ed , automaticamente, sul vostro profilo si aprirà un grafico che illustra il “trend” cioè l’andamento attuale.
Un trend può essere rialzista, ribassista o neutro.
– Se il trend è “rialzista” vuol dire che il prezzo del bene scelto ha una tendenza a “salire”. Questo però se da un lato indica crescita dall’altro potrebbe repentinamente subire un crollo.
In questo caso potrete puntare al rialzo, cliccare sull’icona corrispondente e stabilire una scadenza a 60 secondi, 5 minuti, 1 ora ecc. Se alla scadenza del tempo il vostro pronostico si rivelerà esatto, otterrete istantaneamente il profitto che può arrivare fino all’ 88% in più dell’importo investito.
– Se il trend è “neutro”, vuol dire che il prezzo del bene non sta subendo variazioni nette. Gli investitori esperti punterebbero su un altro bene, infatti in una situazione incerta è molto complicato fare pronostici.
– Se il trend è “ribassista”, vuol dire che il prezzo del bene sta tendendo a scendere. In situazioni di questo genere è essenziale analizzare attentamente il grafico per capire se è più probabile un rialzo o un ribasso. Se volete puntare al ribasso bisogna cliccare sul pulsante corrispondente e stabilire le scadenze temporali come per il caso di una puntata al rialzo. Se il pronostico si dovesse realizzare si può guadagnare fino all’88% in più dell’importo investito.