E’ la Maserati Quattroporte GranSport, la nuova auto di lusso che sarà messa sul mercato a partire da Luglio. Con questa nuova vettura la Maserati vuole ribadire la propria leadership nell’ambito delle berline luxury. L’altra new entry del marchio è la GranLusso che farà il suo debutto sul mercato a partire da ottobre. I prezzi, date le elevate prestazioni, non sono accessibili a tutti e variano da 99.867 a 161.585 euro a seconda dei motori.
Cambia il look esterno dell’auto che diventa più sportiva. La linea è arricchita con gli scudi paraurti e gli specchi retrovisori esterni sono stati modificati per incorporare nuovi contenuti tecnologici. Grazie a queste novità, anche l’aerodinamica è migliorata riducendo persino i consumi in autostrada.
Nella Maserati Quattroporte GranSport, la nuova auto di lusso, non poteva mancare l’Air Shutter che permette una regolazione ottimale della temperatura dei liquidi motore. È lunga 5 metri e 26, è maneggevole e guidabile e ha i cerchi Titano da 21 pollici. Il nuovo volante sportivo è disponibile nelle varianti versioni in fibra di carbonio o in tutta pelle. Il motore V8 è prodotto da Ferrari.
Nella versione GranLusso, gli interni sono firmati Ermenegildo Zegna, con l’esclusivo rivestimento 100% seta per sedili, porte, cielo abitacolo e pantine parasole. Non rimane che aspettare di poterlaprovare appena ci sarà la possibilità.