Appartamento da 2,3 milioni di euro per Anne Hathaway: l’attrice è incinta e per l’occasione ha deciso di farsi un bel regalo. Dopo aver vinto il premio Oscar con Les Miserables, ha acquistato un lussuoso appartamento a New York dal valore di 2,3 milioni di euro.
Anne Hathaway, lussuoso appartamento con vista su New York
La casa sorge a solo un isolato da Central Park ed ha una superficie di 112 mq: l’appartamento è composto da un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, due camere da letto e due bagni. Non mancano inoltre i balconi e le terrazze che offrono una spettacolare vista sulla Grande Mela.
Mobilio personalizzato e ampia terrazza per l’appartamento di Anne Hathaway
Della casa fa parte un salone molto grande, dotato di illuminazione e mobilio personalizzati, non manca inoltre un impianto stereo di ultima generazione, dove magari far scorrere le note delle colonne sonore dei film dell’Hathaway. Un lungo corridoio divide la zona giorno dalla zona notte che comprende 2 camere da letto e due bagni. Non mancano gli spazi riservati al benessere e alla forma fisica che Anne potrà sfruttare per rimettersi in forma dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio. Infine, l’appartamento da 2,3 milioni di euro comprato dall’attrice dispone anche di un’ampia terrazza che si affaccia sul quartiere dell’Upper West Side.