Ci saranno anche i Serpenti Incantati di Bulgari, i nuovi orologi di lusso presentati al Baselworld, il salone dedicato ai prodotti dell’orologeria che si terrà a marzo dal 17 al 24 marzo.
Serpenti Incantati Bulgari 2016: alta gioielleria e precisione
I nuovi Serpenti Incantati Bulgari 2016 abbinano la precisione degli svizzeri a materiali preziosi e danno un aspetto completamente nuovo alla linea di orologi di lusso: immancabile la figura del serpente, ma questa volta il rettile presenta la forma tonda di un classico orologio e va ad avvolgere il quadrante. Testa e corpo del serpente sono state completamente ridisegnate e presentano linee molto contemporanee.
Quattro varianti per i Serpenti Incantati Bulgari 2016
Sono quattro la varianti previste per i Serpenti Incantati Bulgari 2016, due per ognuna delle versioni disponibili con rubelliti o diamanti. L’orologio di ispira ad una spilla Heritage realizzata negli anni ’30 e presenta della caratteristiche da vero gioiello di lusso: la cassa, ad esempio, è realizzata in oro rosa 18 carati con 79 diamanti e 31 rubelliti oppure oro bianco 18 carati con 251 diamanti, 30 mm; il quadrante presenta un’incastonatura serti neige di 116 diamanti, mentre si può scegliere tra un bracciale in oro rosa o bianco 18 carati con diamanti o cinturino in raso marrone con fibbia n oro rosa 18 carati con 20 diamanti.