Il Cavallino rampante è pronto a tornare e lo farà alla grande: l’appuntamento è a marzo, il palcoscenico il Salone di Ginevra. Attrice protagonista sarà la nuova Ferrari GTC4 Lusso, l’ultima creatura della casa automobilistica di Maranello che sarà presentata al mondo da Marchionne: si tratta di una vettura di lusso, valore di mercato 270mila euro, che unisce la comodità all’eleganza, la potenza alla cura dei dettagli.
Insomma il meglio che c’è al mondo sarà racchiuso nella nuova Ferrari GTC4: si parte dal motore, un dodici cillindri da 690 cv che abbina eleganza e prestazioni, con un rapporto peso potenza da 2,6 kg/cv, un record per la categoria. Quattro ruote motrici e sterzanti che consentono di mantenere una guida sportiva e alte performance anche in condizioni di non perfetta aderenza. Potenza, comodità ma anche bellezza: il design della nuova Ferrari GTC4Lusso è stato firmato dal team Ferrari Design guidato da Flavio Manzoni. Volume slanciato, curva del tetto abbassata per far risaltare l’anima sportiva, il disegno della nuova vettura del Cavallino è stato studiato per soddisfare gli occhi ma anche garantire la massima comodità ai quattro passeggeri e allo stesso tempo non intaccare la capacità del bagagliaio.
All’interno poi, tutto è curato nel minimo dettagli per offrire la miglior esperienza possibile a guidatore e passeggeri: si parte dal volante, del tutto ridisegnato, e si passa al sistema di navigazione e entertainment con schermo da 10 pollici ad alta tecnologia. Il giusto completamento per una vettura da favola.