Jacuzzi è leader indiscusso nel settore dell’arredo bagno. L’azienda friulana è nota a livello mondiale per la produzione di idromassaggio e spa.
Un primato è quello raggiunto dalle vasche idromassaggio, come la linea Aquasoul, che emerge per una caratteristica davvero esclusiva: la tecnologia Aquasystem, i cui prezzi oscillano dai 5000 ai 6000 euro. Oltre all’ idromassaggio tradizionale, la vasca Aquasoul è dotata di quattro cicli pre-impostati: Silence, Breath, Renew, Dream, che rilassano e tonificano la mente grazie al suono del fluire dell’acqua o all’energizzante massaggio.
Anche la linea Aura assicura il massimo relax. Questa vasca idromassaggio nasce dall’idea di creare un vero e proprio piccolo centro benessere in casa, richiama, infatti, molto il design di una spa giapponese.
Eleganti finiture in legno teak o in alternativa wengé arredano il bordo vasca rendendolo ideale per tutti i gusti. Il prezzo di questa straordinaria vasca è di 7.000 euro.
La vasca che maggiormente incarna l’emblema del lussuoso brand è la Moove, realizzata in collaborazione con lo Studio Marco Piva, caratterizzate da linee eleganti ed armoniche.
I pannelli esterni, che la rivestono, rappresentano il movimento sinuoso delle onde del mare, per garantire il massimo comfort durante il bagno. Il prezzo, unitamente a l’arredo bagno, è di 372.000 euro.