I personaggi più noti dello star system hollywoodiano hanno cominciato quando ancora erano dei bambini.
La scuola madre del network Disney Channel è ormai esperta nel formare piccole star da lanciare nel mondo del cinema. Ricordiamo Demi Lovato, divenuta ora famosa come cantante e presentatrice oppure Miley Cyrus.
Il più pagato tra i baby attori delle serie americane è il ventenne Angus T. Jones, un vero veterano della serie Due uomini e mezzo che ha cominciato nel 2004 ed attualmente, dopo più di dieci anni e migliaia di episodi girati, guadagna 250mila dollari a episodio.
Al secondo posto August Maturo e interpreta il ruolo del figlio di Cory e Topanga nella serie Girl Meets World della Disney. Qualche settimana fa il bambino prodigio è salito agli altari delle cronache per il contratto da 8000 dollari a episodio, niente male per chi ha appena 6 anni. In caso le stagioni fossero prolungate, il contratto del giovane attore salirebbe a 9300 dollari.
Soltanto terza, anche se a livello planetario è la più famosa sul podio delle baby star più pagate, è la ventunenne Selena Gomez che per Wizard of Waverly Place veniva compensata da Disney Channel con 5mila dollari a episodio.