Gisele Caroline Bündchen, di origini brasiliane, è una tra le top model ed attrici più richieste. L’incontro con il manager dell’agenzia Elite Model Management avvenne nel ’94, tutto per caso in un McDonald’s di San Paolo, e pochi mesi dopo, la bella Gisele, era già a Parigi.
Fu protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 aveva già vinto la palma di modella dell’anno, entrando nel gruppo delle cosiddette “supermodel”. 386 milioni di dollari a tanto ammonta il suo patrimonio nel 2014, aggiudicandosi, per l’ottava volta, il titolo di Top Model con i più alti cache, che non sono mai al di sotto di 47 milioni di dollari, distaccando senza margini di recupero Doutzen Kroes e Adriana Lima rispettivamente seconda e terza.
Gisele nativa di Horizontina, sud del Brasile, è la pupilla dei più noti stilisti al mondo vuoi per il portamento, per l’eleganza ma soprattutto per il viso angelico.
I suoi guadagni hanno battuto perfino quelli del marito, il quarterback del New England Patriots, Tom Brady, che guadagna meno della moglie.
Ora a soli 34 anni la iconica modella brasiliana Gisele Bundchen ha deciso di non essere più sotto i riflettori delle passerelle, notizia del tutto inaspettata e mal digerita dalla stampa mondiale.
Vuole dedicarsi alla famiglia ed essere una madre presente per i figli, ma non scomparirà del tutto, infatti precisa la modella che continuerà a posare per servizi fotografici e pubblicità.