I gemelli sono molto il must di uomini d’affari, raffinati ed attratti da segni distintivi.
La scelta dei gemelli necessita di grande accuratezza, è necessaria infatti massima attenzione non solo all’outfit ma anche al resto degli accessori.
Tante le griffe che li producono troviamo:
Jacobs & Co gode del prestigio di aver realizzato i gemelli più costosi al mondo il cui prezzo è di circa 4,2 milioni di dollari. I Canary Diamonds, in oro bianco devono il proprio nome ai diamanti giallo canarino da 21 carati.Tra le aziende italiane annoveriamo Anima Gemelli, i cui prodotti si caratterizzano per qualità e originalità, essa propone gemelli di lusso dalle forme particolari e dai colori delle pietre molto peculiari.
Da Ambrosini a Milano, è possibile trovare una collezione di preziosi gemelli ispirati al ghiacciolo e decorati con colorate pietre preziose.
Infine, annoveriamo gli USA, patria di una coppia di gemelli molto particolari in diamante nero, smeraldo e oro bianco 18 carati, dal valore di 11.000 dollari frutto dell’estro dei coniugi Pitt-Jolie. Il ricavato delle vendita andrà in beneficenza ad una associazione a sostegno dei bambini disagiati.