Il mezzo di trasporto per molti sembra essere rappresentativo del proprio status di benessere. Essere dei milionari significa anche non dover fare la fila, non aspettare i posti liberi e potersi permettere il lussuoso charter Lauren L.
My Lauren lungo 90 metri è annoverato tra gli yatch di lusso. Il suo metraggio la pone tra i più grandi al mondo fra quelli disponibili. Varato in Germania è stato costruito nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza e comfort.
Quattro ponti, una vasta zona ospiti, ma anche zone più intime, questi sono i punti di forza della Lauren L. Essa inoltre si compone di vasta gamma di attrezzature per il tempo libero; è possibile concedersi momenti di puro relax nel solarium o nel centro benessere, che consta di sauna, bagno turco ed un area dedicata all’aromaterapia.
Per gli amanti della lettura è stata anche ideata una splendida biblioteca. Il lusso ed i dettagli sono curatissimi, dal salone dove è presente un pianoforte a coda, fino ai soffitti, ai tappeti, tutto studiato per creare un’atmosfera ricca di confortevole eleganza.
Quaranta ospiti trovano una confortevole accoglienza in 20 suite. L’appartamento dell’armatore è di 110 mq compreso di un balcone privato. Questo lussuoso yatch, che supera anche le aspettative dei più rinomati hotel a 5 stelle è stato costruito dai cantieri Cassens Werft, Emden. Mentre la Alpha Marine si è occupata del design.
Il prezzo di vendita è di 65 milioni di euro ed include una piattaforma di atterraggio per gli elicotteri.