Un matrimonio porta sempre con sé delle spese spesso molto importanti: bisogna comprare un vestito nuovo, bisogna pensare a un regalo e la cosa si complica notevolmente se si è invitati in qualità di testimone degli sposi. Nel mondo dei ricchi c’è l’imbarazzo della scelta in ambito di regali, non si bada a spese.
Ma se la scelta fosse troppo vasta e alta è l’indecisione Cristiano Ronaldo può esserci di aiuto. Il campione portoghese è stato invitato al matrimonio del suo agente Jorge Mendes.
Al momento dell’apertura dei regali, la sorpresa: da parte di Ronaldo nessun vano oggetto dai colori brillanti che mal si può abbinare ai gusti della neo coppia, bensì un atollo in Grecia.
La Grecia infatti ha messo in vendita una serie di isole per sopperire ai suoi problemi finanziari e il calciatore ne avrebbe così approfittato.
La stampa ha spiegato che gli atolli greci possono costare tra i tre ai cinquanta milioni di euro.
Tra gli oltre quattrocento invitati, oltre a Cristiano Ronaldo, anche altri tre giocatori del Real Madrid quali James Rodriguez, Pepe e Fabio Coentrao e Josè Mourinho, che ha dovuto declinare l’invito essendo impegnato a Londra con il suo Chelsea.