La catena Mandarin Oriental Hotel Group rimane la leader nel settore degli alberghi di lusso a livello internazionale, e ne ha numerosi collocati nelle zone più strategiche del mondo: dall’Asia all’Europa, dall’Africa del nord all’America al Medio Oriente.
I più facoltosi che avessero la necessità di una notte all’insegna del lusso, allora il Mandarin Oriental hotel a Tokyo si rivela la scelta giusta.
L’hotel del gruppo, sito a Tokyo, ha scelto un modo curioso per festeggiare i 5 anni di attività: entrare nel Guinness dei Primati per avere creato la notte più costosa del mondo. La suite in questione costa ben 671.000 dollari a notte. Ma nessuno ha ancora colto l’esclusiva opportunità.
Per i più facoltosi, il noto hotel, mette a disposizione l’intero albergo, con le sue 178 stanze, i 9 ristoranti, le piscine e le saune, tutte a disposizione di chiunque voglia affittarlo per organizzare una festicciola di massimo 500 persone.
L’hotel sorge nel centro di Tokyo, con il suo stile moderno ed elegante, ispirato all’arte e alla tradizione estetica giapponese, e con camere fornite di ogni lusso: TV satellitare a schermo piatto e grandi bagni privati. Anche i servizi sono di primo livello: sala fitness panoramica, vasca idromassaggio, centro benessere, nove ristoranti con cucina giapponese, francese, cinese e cantonese.