Proposto con quadrante blu soleil e in una versione guscio d’uovo, entrambe eleganti e suggestive, questo splendido orologio dal movimento automatico di manifattura presenta una cassa in oro rosa a 18 carati, ultra piatta di 9,60 millimetri di altezza per 40 millimetri di diametro, new entry della collezione Classico, è da considerare una vera e propria icona di eleganza in questa particolare categoria del settore degli orologi di lusso.
Il segnatempo Calibro UN-320 si distingue per l’utilizzo di cristalli di silicio nella realizzazione della spirale e dell’ancora dello scappamento che garantisce a questo orologio la migliore tecnologia per conseguire la massima precisione possibile.
L’utilizzo del freak in versione Lab posiziona la ruota del bilanciere al centro del movimento.
Non si può non essere affascinati da questo Calibro UN-210 della Marca di Le Locle a carica manuale che permette da quadrante la lettura di ore e minuti, mentre contatore di piccoli secondi e datario sono collocati ad ore 6.
Impermeabile fino a trenta metri di profondità, questo elegante orologio ha un fondello avvitato con cristallo zaffiro che permette una suggestiva visione sul meccanismo.
La chiusura ad ardiglione in oro rosa a 18 carati fissa al polso l’elegante cinturino in pelle di alligatore.
L’autonomia di carica è garantita per 48 ore.
Grazie al sistema di movimento in house implementato, colui che indossa questo orologio può regolare la data in avanti o indietro con grande facilità e utilizzare la funzione di arresto dei secondi semplicemente estraendo la corona.
Il prezzo stabilito sia per la versione in quadrante blu soleil che per la versione a guscio d’uovo è di 14.500 euro.