Dubai è da sempre uno dei luoghi migliori per chi ama la vita notturna. Propone infatti molteplici scelte tra ristoranti, night club, lounge bar. Una lunga lista, dalla quale si possono estrarre i 10 più esclusivi, nei quali con una buona disponibilità economica si può trascorrere una serata divertente, sempre senza dimenticarsi delle usanze locali, assolutamente da non infrangere.
Il 360°, che si trova in cima al celeberrimo “Burj al Arab”, con la sua vista spettacolare ed unica sul golfo, è aperto dalle 5 del pomeriggio e chiude alle 3 del mattino. Un altro indirizzo storico è quello del 400 Night Club, all’interno del Fairmont Hotel, caratterizzato da arredi opulenti. Il Cavalli Club Dubai, vede la presenza fissa di numerosi turisti, amanti della cucina italiana e dello stile di Roberto Cavalli. Altro locale dallo stile italiano è l’Armani Privè Dubai, suddiviso in tre spazi tra cui una veranda dalla quale si può ammirare la fontana di Dubai.
Altro locale “istituzione”, ed ispirato ai locali parigini di “un tempo” è il “Boudoir Club”, un locale con atmosfera frizzante come lo champagne che viene servito. Un locale ultimamente diventato “di punta” è lo Zinc Nightclub, all’interno dell’Hotel Crowne Plaza. Al “Cirque Le Soir” si trovano musica, spettacoli live e numeri da circo; il People By Crystal si trova negli ultimi due piani del Raffles di Dubai e per due volte è stato insignito come migliore locale della città. Il Vip Room Dubai è un nightclub che fa parte di un brand che possiede locali di questo tipo sia a Monaco che a Cannes e Parigi. Il Copacabana Club infine ha la sua caratteristica peculiare nel pavimento di sabbia e nelle ringhiere in bambù.