Il mercato immobiliare vip è mobile e i prezzi da capogiro. Ai famosi piacciono le compravendite e c’è chi ha fiuto negli affari. Vedi Julia Roberts che ha messo in vendita la sua proprietà Faye Estate, alle Hawaii, al doppio del prezzo di acquisto: 30 milioni di dollari. E ha già messo gli occhi sulla proprietà di Zuckerberg, il boss di Facebook.
Lo stilista Calvin Klein vende la sua dimora in North Bay Road a Miami a 15 milioni di dollari per acquistare un attico a Los Angeles.
In fuga dai curiosi Orlando Bloom lascia l’appartamento di New York a Tribeca, un loft di 250 metri quadri a chi lo pagherà 5 milioni di dollari.
Cambia casa e vita ad un anno dal divorzio Melanie Griffith mettendo in vendita la villa losangelina in Hancockn Park a 16 milioni di dollari.
Sulla stessa idea Johnny Depp che in accordo con l’ex compagna ha messo sul mercato la tenuta in Provenza, a Plan de la Toure; completa di arredi e opere d’arte a 23 milioni di dollari.
Irrequieto sul campo come negli affari è il calciatore Ibrahimovic che ha deciso di liberarsi della mega proprietà di 900 metri quadri a Malmo in Svezia per una cifra di partenza di 2 milioni di dollari.
Anche il rapper Puff Daddy ha dimostrato fiuto negli affari immobiliari acquistando una villa a Los Angeles per 32 milioni di dollari.