Al termine di un lungo ed intenso refit, lo yacht di lusso Unbridled è finalmente disponibile, completo di equipaggio, per il charter.
È quanto afferma il comunicato stampa rilasciato da Northrop & Johnson che gestirà il noleggio di questa imbarcazione di super lusso.
Realizzato nei cantieri Trinity nel 2008, questo panfilo misura 58,20 metri ed è in grado di ospitare con ogni comodità fino a 12 persone in sei ampie ed eleganti cabine.
Il lussuoso salone riassume in sé, attraverso il sapiente mix composto dall’arredamento rinnovato e l’effetto dato da luce e colori, uno spirito e qualità indiscutibili, difficili da riscontrare a questo livello anche su altre imbarcazioni di pari categoria.
Il totale restyling, esterno ed interno, cui è stato sottoposto Unbridled, per un costo di sei milioni di dollari, ha permesso di ricavare una quantità impressionante di spazi esterni e di rinnovare totalmente l’arredamento interno ottenendo un risultato elegante e raffinato, in grado di accontentare gli appassionati di crociere d’alto mare più esigenti offrendo loro un’esperienza unica ed indimenticabile.
Il grande fascino di Unbridled è messo ancora più in evidenza dalle linee esterne lussuose ma sportive e dalla qualità altissima ed opulenta di tutto l’arredamento e della accessoristica capaci di stimolare nell’ospite più insensibile fantasie sfrenate.
Una breve ispezione a questo panfilo sarà sufficiente per cedere alla sua seduzione e lasciarsi andare al sogno di una magica ed indimenticabile vacanza in crociera verso mete non alla portata di chiunque.
La consapevolezza di concedersi qualcosa di unico è data anche dalle tariffe per il noleggio di questa meravigliosa nave per la quale si parla di prezzi, in euro, che partono da 308 mila per settimana.