Caratterizzata da un design futuristico, la motorhome EleMMent Palazzo vale 3 milioni di dollari ed è il camper più costoso del mondo.
Il camper Vantare Platinum Plus costa 2.5 milioni di dollari. Dotato di un garage per un’auto, si distingue per i preziosi materiali dell’interno, quali il marmo e i cristalli Swarovski.
Prevost H3-45 VIP vale 1,6 milioni di dollari ed è dotato di una grande cucina, di tavolini in marmo e di un angolo lavoro.
Due sono gli elementi che rendono il camper Foretravel IH-45 Luxury Motor Coach un esempio di motorhome di lusso: il telaio TravelRide, impiegato negli aerei, e il tetto che consente di ammirare il cielo stellato di notte.
Il camper Country Coach Prevost, dal valore di un milione di dollari, è impreziosito da una pavimentazione in piastrelle di ceramica.
Il Newman King Aire possiede pavimenti in ceramica, illuminazione LED e zona lavanderia. Costa 738 mila dollari.
Disponibile per la cifra di 585 mila dollari, il camper Monaco Dynasty 45P, dispone di un letto matrimoniale con materasso King Size in memory.
Per coloro che antepongono la funzionalità al design esistono due camper che hanno posto l’accento sulla qualità prestazionale.
L’UNICAT Amerigo International è dotato di pannelli solari, di un serbatoio da 2 mila litri e di un impianto di dissalazione dell’acqua. Il camper vale 500 mila dollari.
Nato come un bus, il camper Country Coach Magna 360 è anch’esso dotato di pannelli solari. All’elegante interno, composto di mobili in noce, si aggiunge un piccolo balcone esterno.